Sonia & Simone

Vuoi imparare a ballare?

Il mondo del ballo ti affascina ma pensi di non essere portato?
Credi di non avere senso del ritmo e di essere rigida/o come un bastone?
Vorresti imparare a ballare ma ti vergogni?

Non devi più preoccuparti!

Il metodo di insegnamento dei Maestri di Ballo Sonia e Simone nasce dall’esperienza maturata nel corso degli anni ed è stato pensato proprio per rendere il più semplice possibile il percorso di apprendimento, senza rinunciare al divertimento.

Sai già ballare?

Ti capita di avere difficoltà a seguire il partner o a portare la dama?
Non riesci ad andare a tempo?
Non riesci a girare e ti senti a disagio mentre balli?

Prova a ballare con noi!

Il metodo di insegnamento dei Maestri di Ballo Sonia e Simone nasce dall’esperienza maturata nel corso degli anni ed è stato studiato proprio per rendere facile girare, ballare bene, farsi portare e portare le dame, senza rinunciare al divertimento.

Prova il metodo di insegnamento di Sonia & Simone!

Sonia Terribile e Simone Macis sono insegnanti di balli caraibici con esperienza decennale e tra i primi in Italia a promuovere il West Coast Swing!

Il loro metodo insegnamento è adatto a tutti, bambini, ragazzi e adulti, e studiato per tutti i livelli di esperienza, da chi non ha mai ballato e vuole iniziare a muovere i primi passi, fino ai chi ha un livello di conoscenza intermedio o avanzato, o per coloro che vogliono prepararsi adeguatamente a gare e spettacoli.

Vieni a ballare con noi!

Sonia e Simone sono insegnati di salsa portoricana, mambo New York Style, cha cha, bachata, gestualità femminile e portamento maschile. Partecipano a eventi e gare regionali, nazionali e internazionali.
Preparano inoltre i propri allievi per poter ballare sempre meglio il West Coast Swing, oltre a coreografie di Salsa New York Style e di balli in coppia, portandole a teatro e a partecipare alle gare nazionali.

Sonia e Simone hanno studiato danze caraibiche con insegnanti di fama mondiale tra cui Tito e Tamara, Eddie Torres Rosado, Griselle Ponce, Yamulee, Karel Flores, Indacochea, Rattazzi, Diaz.

Dal 2011 Sonia e Simone si  sono appassionati al West Coast Swing, studiando con i più grandi insegnanti di fama mondiale come Susan KirklinVirginie GrondinShane McIntyreKeri McleanRobert RoystonJordan Frisbee, Tatiana MollmannCatriona Wiles, John Lindo & Jessica Cox, Robert Cordoba, Kyle Redd & Sarah Vann Drake, Michael Kielbasa, Jang Widler, Melanie Stocker.
Sonia ha seguito Stage professionali con Myles MunroeTessa CunninghamBen Morris, Maxence MartinVirginie Grondin, BalásyRita Jóri, Jennifer DeLuca, e molti altri.

Sonia e Simone hanno partecipato a diverse gare di importanza nazionale e internazionale come:

European UK  a Londra – Finalista Sofisticated 2 volte
Liberty Swing a New York – 3° posto Strektly, Finalista J&J Novice
Budapest a Budapest
Winter White a Oslo
Hallowin a Varsavia
Open Italy – Finalista

Sonia ha partecipato ad Intensive Warsavia Event con Jang Widler e Maxence Martin nel 2015.